sabato 17 marzo 2012

Mirtilla e l'educazione stradale

Finalmente ce l'ho fatta, sono quasi in dirittura d'arrivo, ho fatto la copertina dell'album da colorare e adesso mi manca veramente pochissimo per finirlo...
La pubblico in anteprima perché sono tanto felice :-)


© Marta Padovani | All rights reserved

2 commenti:

  1. Ed io gioisco per la tua felicità!!! Che bella soddisfazione cara Lulu...mi piace tanto anche questa tua opera...ho visto di straforo nascere alcune parti delle illustrazioni dell'album, FANTASTICHE!(io partecipavo al corso, tu lavoravi...eh eh)Ricorda, tra i millesettecento impegni che hai, di ritirare la posta! C'è qui un pacchetto per te e Otto che vi aspetta...i soliti compleanni festeggiati in ritardo, ma non potrebbe essere che una volta noi tre e Laura usciamo a mangiarci una pizza per conto nostro? In pochi sarebbe più semplice organizzare, che dici?. Ti abbraccio forte forte. Magu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un'ottima idea!!!
      Scusate se non sono passata, ma ho avuto l'influenza un'altra volta, oggi per fortuna non ho più la febbre e la prox settimana vengo senz'altro... Mi pare avessimo scelto il giovedì sulle 12... Un abbraccio, grazie per i complimenti *_* E' stato un lavoraccio ma mi ha dato soddisfazione, anche se ora ho voglia di fare tante cose nuove ;-)
      A presto
      Lulu

      Elimina