martedì 26 giugno 2012

E' una bambina

Oggi le mie sensazioni hanno trovato conferma, dedico alla mia piccola Ofelia questa illustrazione di Nicoletta Ceccoli... in attesa di conoscerla la posso solo sognare, ma è un sogno dolce dolce come lo zucchero filato ^_^


Illustrazione di Nicoletta Ceccoli

2 commenti:

  1. Eccomi qui a commentare...Beh!Così vengo anche a conoscenza del bellissimo nome della tua bambina (ops!Vostra...c'è anche il W, non vorrei si offendesse!!!)senza dubbio originale a inusuale in un mondo di Emma,Giorgia,Giulia, ecc...Sono contenta della tua scelta,condivisa con W immagino...Ti lascio ai tuoi sogni di futura mamma, goditi questi momenti fino in fondo prima che diventino (e succederà in men che non si dica...)un elemento in più nell'album dei ricordi.A proposito di ricette, ho visto che ne hai postate di gustosissime,ne hai provata qualcuna del libro che ti ho regalato? Così per curiosità, per vedere se sono valide...Un abbraccione forte a te e al tuo piccolo sogno che si sta avverando!Magu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ne ho provate un paio: una con i piselli, che xò mi è venuta male, dato che ero nella fase: lavo tutto tuttissimo con il bicarbonato (terrore della toxo) e me li sono dimenticati a mollo, così si sono trasformati in crema; ed una che mi è riuscita bene con i fagiolini e il pomodoro ;-)
      Ora con questo caldo mi è passato un po' il trip della cucina, ma conto di rimettermici appena tornerò dalle vacanze, quindi ad agosto: si salvi chi puòòò!!!!!!!!
      Sono contenta che il nome ti piaccia, a mia mamma e a mia suocera non piace e credo neanche a mia sorella e ai miei nipoti, ma al resto del mondo non dispiace affatto e poi è bello poterla già chiamare per nome. A Walter piaceva molto anche Salomè, xò io non ero convinta al 100%, gli ho detto che lo teniamo per la seconda figlia ;-) Ih ih
      Un abbraccio anche a te e buona estateeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina