Si è verificato un errore nel gadget

martedì 17 settembre 2013

Oggi scrivo, dopo molti mesi, nel mio blog trascurato.
Spero sarà l'inizio di una lunga serie di post interessanti, in cui parlerò dei miei lavori, di arte in generale, di ricette e di giochi con i più piccoli, dato che la mia Ofelia adesso ha 10 mesi e di cose da fare insieme a lei ne dovrò inventare parecchie (la mia vivacissima bimba è fonte inesauribile di spunti interessanti).
Ora fa la nanna nel suo lettone grande, io e mio marito abbiamo deciso di eliminare l'odiato lettino con le sbarre per passare a un bel materassone di una piazza e mezzo (in stile Montessori) dal quale lei può salire e scendere a piacimento, per promuovere la sua autonomia. Io dormo spesso accanto a lei per una parte della notte e devo dire che è proprio comodo ^_^
Alto contatto, è questo che stiamo cercando di dare alla nostra piccolina e lei ci ripaga con una grande allegria e tanta energia.
Ora vado a ricaricare le batterie anch'io, prima che si svegli per bere un po' di latte della sua mamma, questa sera non disegno, troppo stanca, ma domani devo darmi da fare per il concorso Tapirulan di quest'anno.
Notte notte
A presto prestino ;-)


Nessun commento:

Posta un commento