martedì 1 ottobre 2013

NUOVE ANIMALIE... Si comincia con Bunny & carrots

Da mai a sempre, eccomi qui a scrivere per la seconda volta oggi nel mio diario virtuale. Buon segno direi, significa che sto ricominciando a lavorare anche se stanotte ho dormito un po' "bislaccamente", ovvero un po' nel mio letto e un po' in quello di Ofelia che si è svegliata per ben 3 volte (e io che mi stavo abituando ad un solo risveglio notturno, illusa) e sono tanto stanca. 
Ho deciso di riprendere alcune illustrazioni che ho fatto qualche anno fa, quando la mia conoscenza del digitale era ancora molto acerba, ora ne so un po' di più e siccome mi piacevano molto ho deciso di ridisegnarle digitalmente e ricolorarle.
Questo è il primo risultato, che ne dite?
A presto con i prossimi animali di NUOVE ANIMALIE.


Nessun commento:

Posta un commento