lunedì 12 dicembre 2011

Immaginaria Festival Natale

Ho spedito le mie illustrazioni dedicate al Natale ed ora stanno viaggiando per raggiungere il Festival Immaginaria, a Sanremo (Im). Come sempre un po' di preoccupazione ci vuole, dato che le spedizioni nella mia città non offrono servizi molto precisi, o meglio, non ci sono affatto. Io mi affido alle Poste Italiane che per il momento non mi hanno delusa. Se qualcuno di voi conosce buoni corrieri, non troppo cari, a San Donà di Piave o paesi limitrofi, me lo faccia sapere ;-)

Mi raccomando, non mancate di visitare Immaginaria Festival a Sanremo, si è vestita tutta dei colori del Natale e offre, oltre alla mostra di illustrazione, dove troverete anche le mie tavole, un sacco di attività divertenti e coinvolgenti per i bambini e anche per gli adulti che hanno ancora voglia di sognare.
Di seguito la locandina della manifestazione e il link per consultare e scaricare il calendario.


Nessun commento:

Posta un commento