Si è verificato un errore nel gadget

lunedì 12 dicembre 2011

Libreria LIBRI INVISIBILI

Non potevo non segnalare questa fantastica novità: 

sta per aprire a Roma una nuova libreria del tutto particolare. Si chiamerà "Libri invisibili" e darà visibilità a tutti quei libri spesso nascosti o dimenticati fra gli scaffali delle libreria di catena. A darle vita un piccolo gruppo di editori - Else, Orecchio acerbo, Contrasto, Edizioni dell'asino - e due associazioni, Asinitas e Cemea del Mezzogiorno. 
L'inaugurazione a cantiere aperto, il prossimo 16 dicembre alle ore 18.30, sarà anche l'occasione per presentare l'ultimo libro Else-orecchio acerbo "Erano come due notti" e vedere la mostra "Dieci anni, cento titoli" con le tavole originali di Maja Celija, Mara Cerri, Francesca Ghermandi, Beppe Giacobbe, Gipi, Simone Massi, Lorenzo Mattotti, Fabian Negrin, Maurizio Quarello, Spider.

Mi sembra un programma fantastico, se potete non mancate di visitarla, anche per me... Io sono una ghiottona di LIBRI INVISIBILI, potrei dire che ho una super vista che mi permette di vedere quasi esclusivamente i libri (illustrati in particolare) che gli altri non vedono :-P

Nessun commento:

Posta un commento