mercoledì 11 marzo 2015

Pierino e il lupo

Finalmente ho potuto lavorare a delle nuove illustrazioni, essere mamma di una bimba di 2 anni e mezzo e la mia attività teatrale mi lasciano poco tempo per disegnare, ma poter coniugare il teatro all'illustrazione mi consente di riprendere piano piano anche questa parte del mio lavoro che mi piace tanto. Quelli che vedete ora sono solo 2 dei 6 personaggi che ho realizzato per la favola in musica PIERINO E IL LUPO di Sergej Prokofiev. La prossima settimana pubblicherò anche gli altri 4, ma per il momento preferisco lasciare l'anteprima ai bambini che verranno a vedere lo spettacolo che si terrà al Teatro Metropolitano Astra di San Donà di Piave (Ve), domenica 15 marzo alle ore 16.



Per info e biglietti ecco il link del Teatro:
http://teatrometropolitanoastra.it/?lang=it

Nessun commento:

Posta un commento