mercoledì 22 agosto 2012

Verdura cotta fa bene sì, ma... ke kaldo!!!


Questa sera x cena ho cucinato la bieta con i cipollotti, i pomodorini e le olive, adesso si sta raffreddando un pochino e mentre scrivo questo post mi sento quasi l'Orso Medio della celebre storia inglese di "Ricci d'oro e i tre orsi" (col cavolo xò che esco a fare una passeggiata aspettando che la pappa si freddi, ci saranno almeno 40°). La verdura fa molto bene ed io ne sono ghiotta e girando per la rete ho trovato una bella ricettina da fare con il pane carasau e la bieta (che sicuramente avanzerò). Ne ho già pensata una versione tutta mia, che somiglia ad una specie di lasagna, domani mentre la preparo fotograferò i passaggi e la pubblicherò, per tutti gli amanti delle verdure, come me ;-)

Nessun commento:

Posta un commento